Indossa la vita, indossa gioielli Julie Julsen !

La donna Julie Julsen ogni giorno vive la vera essenza della Vita !

Per te che ami la Bellezza racchiusa in un gioiello ma che al tempo stesso ne percepisci e attribuisci un valore spirituale e magico , l'Albero della vita è il tuo compagno fedele nel quotidiano.

Per te invece che ami la Natura nei suoi elementi primordiali che sprigionano la vera essenza dell'esistenza, l'Albero della vita è il gioiello che lo rappresenta.

L'Albero della vita è un gioiello artigianale unico e indossarlo significa portare con se ogni giorno un simbolo spirituale molto potente che ti farà sempre volgere il tuo sguardo verso l'alto e affrontare i tanti impegni quotidiani con leggerezza e positività!

L'Albero della vita sin dall'antichità è simbolo di risveglio dell'anima, di ritorno al cielo e come i suoi rami tutto si proietta verso l'alto ma al tempo stesso è la casa degli dei dove si racchiudono i 4 elementi della natura : Acqua, Terra, Aria e Fuoco.

Tutti questi elementi creano la vita, il vigore e la forza di non abbasare mai lo sguardo !

Gioielleria Gabbani è lieta di invitarti a vedere la collezione completa , un colore per ogni stagione e sentimento che desideriamo indossare :

  • Linea Silver Julie, perfetta per chi ama la tonalità originale dell’argento, lucido come un bellissimo specchio d’acqua di un bosco
  • Linea Rosè Julie, composta da gioielli placcati in oro rosa, adatta anche alle giovani donne
  • Linea Black Julie, realizzata in argento rodiato, una speciale lavorazione che conferisce a questo metallo un aspetto invecchiato e che non scurisce nel tempo .

La collezione " Albero della Vita " di Julie Julsen lo puoi trovare solo nelle migliori gioiellerie!

Prenota il tuo appuntamento e contattaci al numero 0587 53826

Ti aspettiamo !


 

Gioielleria Gabbani

L'Eccellenza in Orologi, Preziosi e Bijoux è Gioielleria Gabbani.

Via I Maggio,6 56024 Pontedera (Pi)
Tel/Fax: +39 0587 53826
Cell. +39 347 2978126
Email:   graziano.gabbani@hotmail.it
 

-

Continuando a consultare il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info